La forza dell’esperienza

RICCARDO GIARETTA

Diplomato in ragioneria ma appassionato di cucina fin dalla tenera età. Nel 1984 viene chiamato a gestire la cucina del Golf Club di Asiago, dove registra un crescente consenso, tanto da attivare nel 1985 un proprio ristorante alle Piane di Schio. Dopo quattro anni, nel 1989, il Ristorante si trasferisce nell’attuale sede di Carrè, dove si consoliderà come uno dei punti di riferimento nel territorio

Cuore e talento in cucina

ANNALISA ZOCCA

E’ la vera e propria anima della cucina del ristorante. Moglie di Riccardo, ha sempre affiancato il marito in tutte le sue esperienze, trasferendo con sapienza nei suoi piatti l’amore per il territorio e la passione per la ricerca di nuovi abbinamenti. Coordina tutto lo staff con impegno e passione.

Il ragazzo d’oro

LUCA GRAZIAN

Formatosi alla Scuola alberghiera di Tonezza del Cimone, Luca ha maturato nel corso degli anni notevoli professionalità anche grazie ad esperienze lavorative in realtà strutturate e di livello, su tutte la collaborazione con lo chef Bruno Barbieri. Oggi è cuoco capo partita da Riccardo, dove gestisce ed organizza il lavoro, creando menù e sviluppando la parte di eventi.

Freschezza ed innovazione

Nicola MINUZZO

Giovanissimo, eppure dotato di grande talento, è l’aiuto cuoco del Ristorante da Riccardo. Formato alla Scuola Alberghiera di Asiago

La figlia e l’arte

MARTINA GIARETTA

E’ diplomata al Liceo Artistico “Martini” di Schio, ma ha deciso di seguire l’arte di famiglia, la gastronomia. Accoglie gli ospiti con il suo sorriso e gestisce la sala.

Precisione ed affidabilità

GIOVANNI

E’ il decano degli addetti di sala del Ristorante da Riccardo. Da più di vent’anni fa parte di questa squadra ed è un punto di riferimento per gli ospiti e per i colleghi.

Attenzione ai particolari e velocità

SAMANTA

Da 10 anni fa parte dello staff del Ristorante. E’ particolarmente apprezzata dalla clientela per la simpatia e l’affidabilità.

Semplicità ed impegno

FABIO

Animato da una grande passione per la cucina. Ha completato i suoi studi presso la Scuola Alberghiera di Recoaro.